In quanto tempo avviene la consegna?

Tutti gli ordini  saranno spediti dal nostro magazzino con tempi medi di 3-6 giorni lavorativi, salvo ulteriori disposizioni o limitazioni governative.
Successivamente vi verrà inviato un codice di tracking per seguire la spedizione e la tempistica sarà regolata dalle disponibilità del corriere che non dipendono da noi.

Nel trasporto NON sono previsti consegna al piano e/o montaggio/installazione degli attrezzi; tali servizi prevedono un costo aggiuntivo. Ove il cliente fosse interessato a tali servizi aggiuntivi, può richiedere preventivo e servizio via email rispondendo alla conferma d’ordine.

Cosa succede se il destinatario non è in casa?
Dopo due tentativi, il corriere lascerà un avviso con le indicazioni dl recapito. Il cliente è tenuto a contattare la filiale di destinazione per concordare la riconsegna.

Cosa si deve fare al momento della consegna?
Il cliente deve verificare:
– L’integrità del pacco, che non deve presentare danneggiamenti, né essere bagnato, deve essere conforme alle caratteristiche standard di un pacco nuovo;
– Che il numero dei colli corrisponda esattamente a quanto riportato sul proprio ordine
– Che ci sia la fattura di accompagnamento della merce, il cliente è tenuto a conservarla

Cosa si deve fare se il pacco risulta danneggiato?
Se l’imballo risulta danneggiato a causa del trasporto, il cliente deve firmare nell’apposita casella con dicitura “accetto con diritto di riserva”, è consigliabile respingere il pacco, se risulta visibilmente rovinato e danneggiato.