Servizio di facchinaggio e montaggio: descrizione e condizioni.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri Clienti, la JHT ITALIA ha stretto collaborazioni con esperti del settore per offrire un servizio di consegna al piano, assemblaggio e collaudo dell’attrezzatura acquistata.

CONDIZIONI GENERALI

Le tariffe sono valide in condizioni di normale accessibilità, con possibilità di utilizzo ascensore o scale e passaggi interni adeguati.
Importante: qualsiasi situazione particolare va necessariamente segnalata in fase di ordine.
Eventuali situazioni richiedenti ausilio di persone aggiuntive al normale equipaggio, o di mezzi ausiliari (es. necessità di scala esterna), saranno valutate a parte.
Dalle tariffe indicate sono escluse isole minori e località particolarmente disagiate, per le quali verrà formulata una proposta dedicata.

 

CONSEGNA AL PIANO

Cosa è incluso nel servizio?
La consegna al piano si intende sul pianerottolo, davanti alla porta di ingresso. Non include l’introduzione del prodotto all’interno dell’appartamento.

Richiesta e pagamento del servizio.
Il servizio può essere acquistato come opzione direttamente dalla pagina prodotto e pagato contestualmente all’ordine principale.

Tempistiche
Il servizio prevede mediamente dai 7 ai 9 giorni lavorativi (per le isole 1 o 2 giorni in più) dalla consegna del prodotto al corriere con successivo invio del tracking di spedizione, al fine di organizzare la squadra di addetti che provvederanno alla consegna e/o installazione delle attrezzature. I clienti verranno contattati il giorno prima per accordi.

 

MONTAGGIO A DOMICILIO

Cosa è incluso nel servizio?
Il servizio include la trasferta dell’addetto, il montaggio ed il collaudo dell’attrezzatura.

Cosa NON è incluso nel servizio?
– Eventuale sopralluogo prima del montaggio
– Preparazione impianto elettrico ed eventuali cablaggi aggiuntivi
– Componenti ed accessori non previsti nella dotazione
– Trasporto da luogo differente rispetto a quello riportato in fattura
– Spostamento mobili o altri lavori di fachinaggio
– Smontaggio porte e serramenti.

Richiesta e pagamento del servizio.
Il servizio può essere acquistato come opzione direttamente dalla pagina prodotto e pagato contestualmente all’ordine principale.

Tempistiche
Il servizio prevede mediamente dai 7 ai 9 giorni lavorativi (per le isole 1 o 2 giorni in più) dalla consegna del prodotto al corriere con successivo invio del tracking di spedizione, al fine di organizzare la squadra di addetti che provvederanno alla consegna e/o installazione delle attrezzature. I clienti verranno contattati il giorno prima per accordi.

 

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

La scelta del luogo dove dovrà essere montata l’attrezzatura e la conseguente destinazione d’uso della stessa sono a discrezione del Cliente. In qualsiasi caso, né il venditore, né il tecnico installatore, né il produttore, saranno responsabili per danni a cose o persone derivanti dalla mancanza di precauzioni ed osservazioni discordanti delle indicazioni riportate sul manuale del prodotto.

In ogni caso JHT Italia non sarà responsabile per la mancata consegna dei prodotti nel caso di impedimenti di accessibiltà a strade e/o strutture (es. scale a chiocciola, scale particolarmente strette, pianerottoli particolarmente stretti, presenza o meno di ascensori), soprattutto se questi non sono stati opportunamente segnalati in fase di ordine.

L’installazione a parete degli attrezzi, se richiesta, deve essere segnalata e quantificata a parte. Questo comporta la compilazione e la firma di una liberatoria prima di effettuare l’installazione. Non si effettuano fissaggi a pareti di cartongesso o gasbeton.