LAVORA CON NOI

Johnson Health Tech Co Ltd, multinazionale leader nel settore delle attrezzature per il fitness dal 1975, è presente in 60 Paesi con 800 punti vendita e 1.000 fitness club in Italia. La filosofia del Gruppo si basa sui valori della salute e del benessere, cardini principali della nostra attività, sia in ambito Home che professionale garantendo ai nostri clienti prodotti di alta qualità, testati e certificati, dal design ricercato e altamente innovativi.
Se vuoi vivere con noi questa esperienza, in un settore sempre giovane, dinamico, in continua evoluzione con i tempi e …. sempre di corsa, unisciti al nostro TEAM. Inviaci il tuo CV, saremmo lieti di valutare la tua posizione!

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POSIZIONI APERTE

La persona ricercata coprirà il ruolo di Addetto alle Vendite, svolgendo le seguenti attività:
Vendita assistita con accoglienza ed assistenza della clientela ed all’occorrenza eventuale attività commerciale esterna finalizzata alla promozione del punto vendita
Customer care con gestione delle problematiche della vendita e post vendita
Supporto nella gestione del database clienti (completamento profili, variazione e aggiornamento dati)
Operazioni di cassa, transazioni di pagamento e operazioni di back office
Mantenere le perfette condizioni del punto di vendita sotto il punto di vista della pulizia
Mantenere la corretta esposizione dei prodotti, come da disposizioni della direzione

REQUISITI:
Il profilo, in possesso di Laurea in Scienze Motorie, ha maturato preferibilmente una pregressa esperienza di un anno nel ruolo all’interno di realtà strutturate del retail. Ha una buona conoscenza della lingua inglese
ed una  più che buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Completano il profilo serietà, ottime doti organizzative e relazionali, proattività e capacità di teamworking.

Inquadramento con contratto di somministrazione, CCNL 5° livello, part-time su turnistiche

Sede di lavoro: Punto vendita di riferimento e per eventuali esigenze aziendali anche attività commerciali esterne.

Invia la tua candidatura

La persona ricercata coprirà il ruolo di Addetto alle Vendite, rispondendo al Responsabile del Punto Vendita, svolgerà le seguenti attività:
– Accoglienza, supporto ed assistenza della clientela finalizzata alla vendita e fidelizzazione della clientela; all’occorrenza eventuale attività commerciale esterna finalizzata alla promozione del punto vendita
– Customer care con gestione delle problematiche della vendita e post vendita
– Supporto nella gestione del database clienti (completamento profili, variazione e aggiornamento dati)
– Operazioni di cassa, transazioni di pagamento e operazioni di back office
– Mantenere le perfette condizioni del punto di vendita sotto il punto di vista della pulizia, ordine, corretta esposizione dei prodotti attenendosi alle direttive aziendali

REQUISITI:
Il profilo ideale, in possesso di Laurea in Scienze Motorie, ha maturato una pregressa esperienza di almeno due anni con ruolo prettamente commerciale all’interno di realtà strutturate del retail.
Si richiede una conoscenza della lingua inglese a livello intermedio ed una più che buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Completano il profilo serietà, proattività e forte propensione commerciale, ottime doti organizzative e relazionali, capacità di teamworking.
Si richiede la disponibilità a lavorare in giornate festive così come su necessità a turnare sui punti vendita differenti
Inquadramento con contratto di somministrazione, CCNL 5° livello, orario part time su turnistiche definite settimanalmente

SEDE DI LAVORO:
Punto vendita di riferimento e per eventuali esigenze aziendali anche attività commerciali esterne.

Invia la tua candidatura

La persona ricercata coprirà il ruolo di Addetto alle Vendite, rispondendo al Responsabile del Punto Vendita, svolgerà le seguenti attività:
– Accoglienza, supporto ed assistenza della clientela finalizzata alla vendita e fidelizzazione della clientela; all’occorrenza eventuale attività commerciale esterna finalizzata alla promozione del punto vendita
– Customer care con gestione delle problematiche della vendita e post vendita
– Supporto nella gestione del database clienti (completamento profili, variazione e aggiornamento dati)
– Operazioni di cassa, transazioni di pagamento e operazioni di back office
– Movimentazione merce/attrezzi all’interno del negozio
– Mantenere le perfette condizioni del punto di vendita sotto il punto di vista della pulizia, ordine, corretta esposizione dei prodotti attenendosi alle direttive aziendali

REQUISITI:
Il profilo ideale, in possesso di Laurea in Scienze Motorie o di un percorso professionale nel mondo del fitness, ha maturato una pregressa esperienza di almeno due anni con ruolo commerciale.
Si richiede una conoscenza della lingua inglese a livello intermedio ed una  più che buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Completano il profilo serietà, proattività e forte propensione commerciale, ottime doti organizzative e relazionali, capacità di teamworking.
Si richiede la disponibilità a lavorare in giornate festive così come su necessità a turnare sui punti vendita differenti
Inquadramento con contratto di somministrazione, CCNL 5° livello, orario part time su turnistiche definite settimanalmente

SEDE DI LAVORO:
Punto vendita di riferimento e per eventuali esigenze aziendali anche attività commerciali esterne.

Invia la tua candidatura